venerdì, febbraio 29, 2008,06:51
:::: dagdiary n.50 - La Discesa ::::
Allora, inizio col comunicarvi che non sono piu' nell'heaven's floor, cosi' lo avevo soprannominato, anche se di paradisiaco non aveva granche':P
Lunedi' infatti il mio computer aveva deciso di prendersi una pausa...la scheda video per la precisione...e cosi' il sysad (il gagno che si occupa del notworking a mth) mi ha trovato un nuovo computer, e ho realizzato immediatamente che li i computer si spostano con molta meno facilita' delle persone, quindi ho preso le mie cose e sono sceso di un piano: la stanza dei modellatori 3d! uau, adesso sono nella stanza di quelli seri...e del mio tutor/capo, il vfx supervisor (che tradotto vuol dire che posso farmi meno i fatti miei:P).
Il nuovo pc e' una workstation quad xeon mi pare, e gira parecchiotto, ampio spazio sulla scrivania, posizione defilata...finalmente non un muro di mattoni davanti a me, insomma, un salto di qualita' tutto sommato.
E come tutte le cose belle, duran poco: martedi' vengo nuovamente spostato, stessa stanza, monitor piu' piccolo, computer piu' chiavica, a fianco del vfx...insomma, tutto piu' credibile:PPPpP
Come se non bastasse, il sysad (s€g&$%!"£&!#) mi ha creato un account sulla macchina, e non mi ha fatto administrator...cosa normale dice lui...sara' ma sta cosa normale mi irrita un sacco! mi sto trattenedo dallo sfondarglielo....x ora...ma non garantisco!:PP

Etichette:

 
posted by dag
Permalink / / / /