lunedì, febbraio 18, 2008,01:02
:::: dagdiary n.46 - Proud to be Italian! ::::
Sono queste le situazioni in cui mi sento orgoglioso di essere Italiano:P

dopo aver acquistato il telefono nuovo occorre sapere che di "default" si è obbligati ad attivare un abbonamento telefonico per la durata minima di 2 anni, con la At&t, compagnia telefonica che qui si è aggiudicata l'esclusiva dell'iphone... Ho detto di default infatti, xche' io ben me ne guardo...(chissa' tra 2 anni se funzionera' ancora st'iphone tra l'altro:PPP)
Ragion per cui mi son prodigato per dare una "sistemata" al telefono, affinchè possa funzionare anche con altri operatori telefonici, e proprio in questi giorni casualmente è uscito un nuovo software in grado di fare ciò... in modo molto meno invasivo dei precedenti e, udite udite, il creatore è un ragazzo Italiano che in questo momento ha gli occhi di mezzo mondo puntati su di se...
io l'ho "rintracciato" online, e apparte che parlandoci è veramente un grande, è stato per me un po' come tornare indietro nel tempo...fikissimo, soprattutto perche' in 24h ne ho gia' sistemati 2 di iphone :)

Sono queste le situazioni in cui mi sento orgoglioso di essere Italiano:P

Etichette: , , ,

 
posted by dag
Permalink / / / /