martedì, maggio 29, 2007,13:25
:::: Countdown Started ::::
The last teaser's trailer has been released, now we starts the final countdown!
the 4th of july we will see how it will finish..or not:P
Meanwhile we can see the last official trailer, a "behind the scene" movie and a "decepticons version"...amazing!




Poster Japan Version ::






Micheal Bay Blog site ::

Etichette: , ,

 
posted by dag
Permalink / / / / 3 comments
lunedì, maggio 21, 2007,21:33
:::: Adobe Era ::::
Okkey guys, i'll not be unemployed...not in near future, not by adobe however... :-)

After buying Macromedia by Adobe, they told that freehand was not more developed, and now, with the cs3 version of illustrator, freehand will be discontinued.

Adobe has developed a migration policy for freehand and also for xpress, writing two pdf that illustrates how to do the same things in illustrator and indesign.





Freehand to Illustrator ::
xpress to indesign (sorry:not found yet) ::
 
posted by dag
Permalink / / / / 1 comments
,14:08
:::: ipod Support ::::
"In future do not worry any longer about mantraps or cable mix up... .
Your external power supply will make a practical wall unit with 'load-ding'.
Whatever you would like to charge - cellphone, iPod (c), game boy or your digital camera - it will all fit in 'load-ding'.
The flocked tray will lay your device whilst being charged.
'load-ding' will be supplied in white plastic with a soft flocking in red, black or pink inside."

I've redesigned a similar idea, so now you could print it, put above any plastic sheet, (also a mouse pad should be ok) and cut it!
..otherwise you can allways buy it:)






Fair-kaeuflich.DE Reseller ::
 
posted by dag
Permalink / / / / 1 comments
lunedì, maggio 14, 2007,23:36
:::: Adunata Alpini 2007:Cuneo ::::
Anche quest'anno è arrivata la metà di maggio, che per me da diversi anni significa Adunata Nazionale Alpini... un'evento unico nel suo genere, capace di spostare e radunare un numero impressionante di persone ogni anno in una città diversa d'italia; quest'anno è stata la volta di Cuneo, che ha retto perfettamente "all'invasione" di 100mila penne nere e più di 400mila persone, venute da ogni parte d'italia.
Anche quest'anno posso dire "io c'ero", e assieme a me silvia e silvio, scarro e sim1 (guest stars: dadecè e valentina)...tutti assieme in camper, per 3 giorni, a bere e cantare in allegria, e a divertirsi...insomma a far grossa festa, tenendo sempre presente che: "il vino è un nemico, ma chi fugge dinnanzi ad un nemico è un vigliacco! ehehhehehehe"


Sito Ufficiale 80°ma Adunata ::

Etichette:

 
posted by dag
Permalink / / / / 7 comments
sabato, maggio 05, 2007,08:14
:::: Grillo Show at Home ::::
Beppe Brillo was in Ivrea one week ago, he talked about problems of our territory, that are all around us...this is an abstract from his blog:
C’era una volta il Bel Paese. Era bello, bello davvero. Ho avuto la fortuna di vederlo quando avevo qualche anno di meno. Ora rimangono i monumenti, i musei, qualche castello, qualche centro storico. Ma il Bel Paese non c’è più. E’ stato ricoperto da una colata di cemento.
Il turista che arriva in Italia dal Monte Bianco trova un’unica città che si estende da Courmayeur ad Aosta e oltre. Passa da una Francia ancora intatta direttamente alla periferia di Torino.
I capannoni industriali vuoti, sempre vuoti, sempre in affitto o in vendita, sono ovunque. Ci scortano come fantasmi dalle Alpi alla Sicilia. Ma che c...o li costruiscono a fare per tenerli vuoti. Dove prendono i soldi? Dalla Comunità Europea? Dal Governo? Gratis non li costruiscono di sicuro. E la pubblicità che copre ogni spazio, ogni viale, ogni giardino? Chi ha autorizzato i nostri dipendenti a sporcare le città?
I ministeri dell’Ambiente e della Cultura contano come il due di picche. Ma sono gli unici hanno un senso economico per l’Italia.
I fiumi sono delle fogne e nessuno fa nulla. I comuni non hanno ancora i depuratori e discutono di inceneritori. Forse vogliono incenerire la m..da. Qualche area intatta c’è ancora. Dei piccoli miracoli. Una di queste è l’anfiteatro morenico del Canavese. Una conca che si è formata con il ritiro dei ghiacciai e che contiene paesi, boschi e castelli. Un parco naturale. Ma l’Italia degli inceneritori e dei supermercati vuoti non dorme mai. La tengono sveglia i finanziamenti pubblici.
Insieme a Pallante, consigliere del ministero dell’Ambiente, sono stato invitato da Lega Ambiente, dal Fai e da altre associazioni locali a Ivrea. Abbiamo cercato di fare il nostro dovere: informare i cittadini sulla ricchezza che hanno ancora e che gli amministratori diessini diossini gli vogliono portare via per un pugno di lenticchie. E trasformare il territorio in una fabbrica di morte con un inceneritore e in cemento con un supermercatoparcodeidivertimenti chiamato Mediapolis.



Blog di Beppe Grillo
Mediapolis
Anfiteatro Morenico della Serra

Etichette:

 
posted by dag
Permalink / / / / 2 comments