giovedì, novembre 22, 2007,17:27
:::: dagdiary n.24 - we're moved! ::::

Ciao! scusate l'assenza ma questa settimana abbiamo traslocato! finalmente siamo arrivati in quel di Venice, dalla profonda koreatown con furore...
Ora siamo ancora un po` sottosopra, dobbiam comprare cose, mettere apposto, insomma il solito casino!
Domenica grosso traslocco, caricato e scaricato un camioncino pieno di roba, tutta inscatolata che sembrava una matrioska quel furgone:)
Nell`appartamento che abbiamo lasciato, pergiunta, abbiamo avuto la "fortuna" di incrociare un`altro traslocco, lo stesso giorno, allo stesso piano, di una famigliola messicana che aveva tipo 4 letti matrimoniali, non iv dico, ancora un po` e ci voleva il semaforo x usare l`ascensore:)
Una volta scariato tutto a venice poi, (per fortuna piano terra), siamo corsi a restituire la carriola, emm il furgone, e siamo arrivati puntuali come lord inglesi 5 minuti prima della chiusura!

Domani grossa puntata all`ikea per comprare l`essenziale x sopravvivere...seguira` reportage fotografico, non vi preoccupate:)

Ps: nel mentre stiamo anche cercando di organizzarci con i potentissimi mezzi pubblici, per cercare di non impiegarci 1h e mezza per andare a scuola/lavoro e n`altra ora e mezza x tornare a casa...xche` l`oceano sara` pure bello e affascinante, ma dassolo non basta! :D
 
posted by dag
Permalink / / / /