mercoledì, novembre 07, 2007,09:11
:::: dagdiary n.21 - what's up? ::::

...l'altra sera, nulla da segnalare, arrivo da scuola, ormai con il buio, poso il "cavallo" e vado a far spesa giornaliera nel supermexkoreanmercato sotto casa, (tra l'altro dovro' poi raccontarvi come funzionano i supermercati qua... ma un'altra volta poi:P) e cmq quando esco vedo tutto sto macello, 2 camion dei pompieri, (che qui sono un po' il factotum della situazione, e quindi te li ritrovi dappertutto...), un'ambulanza, piaccole rosse per terra, una sola pattuglia della polizia, (una sola, strano), mi avvicino un po' per attraversare e butto un occhio, senza andar troppo vicino, e vedo che c'era stato un piiiiiiiiccolo incidente tra due vetture, al semaforo, ma niente di grave, e quindi mi dico, mado' che spiegamento di foto!.
..quando ho fatto la foto purtroppo avevan gia' smobilitato:P

giovedi'sera un caso analogo invece, ero ad hollywood blvd che camminavo, quando ad un certo punto vedo la strada completamente chiusa con il nastro giallo "No Trepassing", tutte le macchine deviate, ma i pedoni possono passare sui marciapiede, e quindi vado avanti...10, 15 auto della polizia messe ad ogni isolato, poliziotti ovunque, e anche qui fiaccole luminose a gogo!, mi son detto"che e' carnevale? ma no, halloween e' passato, ah magari girano un film..." e vado avanti, fino a quando arrivo all'incrocio dell'isolato e vedo un vecchio pickup bloccato in mezzo alla strada, con una moto delle polizia incastrata un po' sotto, davanti, e li mi e' stato tutto chiaro,
"DOV'E' PONCHARELLO??!!!??"

Etichette:

 
posted by dag
Permalink / / / /